DAL 5 OTTOBRE NUOVI PERCORSI ADULTO/BAMBINO dai 18 ai 36 mesi.

 

20230831 PERCORSI PSICOMOTORI PER BAMBINI DAI 18 AI 24 MESI 

  - ISCRIVITI QUI - 

Novità:

Per tutti i bambin* dai 18 ai 24 mesi proponiamo un percorso mamma/bambin* che inizierà giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 11,00.Uno spazio accogliente per le mamme e uno spazio ricco d'interesse per i bambini: strutture in legno naturale, giochi di equilibrio e di movimento, di esplorazione, di rassicurazione... occasioni di movimento libero e spontaneo dove il ruolo dell'adulto è quello di osservare, comprendere e condividere piuttosto che insegnare, indurre o sollecitare. Gli incontri sono dedicati al piacere di stare insieme. 

La presenza delle due psicomotriciste, oltre a proporre riflessioni e affrontare insieme alle mamme curiosità, domande e dubbi, faciliterà il confronto e il fatto di prendersi del tempo per osservare e condividere, con un ritmo lento, le grandi conquiste di questi mesi di profonda crescita.I percorsi sono condotti da due psicomotriciste dell’equipe del Centro e supervisionati da un pedagogista dell’equipe del Centro iscritto all’Albo degli Psicologi. Il percorso si articola in 8 incontri a scelta su 12 programmati, della durata di 45/50 minuti.

Nota bene: le persone che si iscrivono verranno ricontattate per fissare l'eventuale colloquio preliminare, previsto per tutti i nuovi utenti del percorso.

Serata di presentazione ai genitori martedi 26 settembre alle ore 20 presso la sede del Centro. Il Dott. Matteo Pasta, psicomotricista, responsabile e supervisore dei percorsi di promozione del benessere affiancato dalle psicomotriciste coinvolte nella conduzione di questi percorsi, incontrerà i genitori di bambini e bambine che partecipano ai percorsi in una serata di presentazione a tema.

DOVE

Il percorso si svolge presso la sede, attrezzata e accogliente, del Centro Magigioco, a Brescia, villaggio Badia, in via Prima 79/a.

COSTO

Il costo dei percorsi è di Euro 240.00 più Euro 60.00 per il colloquio preliminare di 45/50 minuti, previsto per tutti i nuovi utenti, tra i genitori e un professionista del Centro.